logo

Investire in beni strumentali non è mai stato così vantaggioso…
Con DIM Group è anche più sicuro e rapido

Ottieni finalmente tutti i vantaggi e le agevolazioni per la tua azienda previste per gli investimenti in beni strumentali del Piano Nazionale Impresa 4.0 con vantaggi fiscali fino al 50%.

[thrive_leads id='1611']

Vorresti approfittare di tutti i bonus in modo sicuro e rapido ma non hai tempo o modo di studiare tutti i requisiti e le complesse modalità d’accesso al Piano Nazionale Impresa 4.0?

Fino ad oggi hai rinunciato a questi bonus perché li hai trovati di difficile accesso?

DIM Group può aiutarti grazie al suo esclusivo servizio di consulenza per investimenti in beni strumentali.

Un’assistenza competente, completa e puntuale che ti permetterà di acquistare i beni strumentali che servono per aumentare la redditività e le performance del tuo business ottenendo vantaggi fiscali importanti che possono raggiungere anche il 50% dell’investimento.

  • Risultato garantito
  • Servizio di assistenza all inclusive
  • Tutta la comodità e la rapidità di un interlocutore unico

Ottenere i vantaggi fiscali è facile… ma solo se sai come fare

vantaggi fiscali

I vantaggi fiscali previsti dal Piano Nazionale sono alla portata di qualsiasi impresa con sede in Italia…

Tuttavia moltissime sono le aziende che devono dedicare troppo tempo ed energie a predisporre tutto ciò che serve per accedere a questi vantaggi e quindi assicurarsi il rispetto puntuale di tutti i requisiti che la normativa impone.

L’imprenditore, oltre ad acquistare un bene strumentale che rientri tra le categorie che possono beneficiare della agevolazione, deve anche predisporre la propria azienda in modo che il nuovo bene strumentale possa integrarsi (in poche parole scambiare dati ed informazioni) con i software aziendali.

Tipicamente, questo ultimo aspetto mette in difficoltà ogni imprenditore che si trova a dover coordinare il fornitore del bene strumentale, il fornitore del sistema gestionale, un terzo softwerista che sia in grado di mettere in comunicazione il bene con il sistema gestionale e non da meno il perito che dovrà certificare il soddisfacimento dei requisiti.

Questo è il motivo che porta tante aziende a dedicare troppo tempo ed energie nell’iter di accesso alle agevolazioni.

Eppure, questa attività è di assoluta importanza per garantire l’ottenimento del beneficio…

shadow

Pensiamo a tutto noi

Sappiamo bene che un’attività del genere causa un notevole dispendio di tempo ed energie, oltretutto in un periodo dell’anno in cui ogni imprenditore come te ha moltissime altre cose a cui pensare.

Ecco perché abbiamo sviluppato servizio di assistenza per l’investimento davvero “chiavi in mano” dove noi di DIM Group ci occuperemo di ogni aspetto: dal coordinamento fornitori alle modifiche del software fino alla predisposizione delle pratiche per ottenere l’agevolazione nei tempi previsti.

Pensiamo a tutto noi
Piano Nazionale Impresa 4.0

Chi ha tempo non aspetti tempo

Il Piano Nazionale Impresa 4.0 è stato prorogato per tutto il 2020. Verrà poi prorogato nuovamente al 2021?

Al momento, non ci sono conferme per il prossimo anno e quindi è impossibile dire se tutte le misure previste nel piano saranno prorogate e con quali modalità. Il rischio di non poter più approfittare di questi bonus è elevato, specie in un momento di profonda incertezza e complessità come quello che il nostro Paese sta attraversando.

Insomma, chi ha tempo non aspetti tempo. Cogli questa opportunità al volo!

Scegli tutta l’affidabilità e la comodità di un partner unico come DIM Group che ha già aiutato centinaia di aziende nei propri investimenti in beni strumentali.

Fissa un appuntamento con uno dei nostri esperti

[thrive_leads id='1611']